ASSICURA I TUOI RICAMBI IN UN CLICK!
Disponibile il nuovo servizio di garanzia su Ricambio e Manodopera
per tutti i mezzi fino ai 35 Quintali!
Potrai scegliere tra una copertura da 12 mesi al costo di 15€
e una da 24 mesi al costo di 24€.
Bastano i dati del veicolo (targa e modello) e del ricambio.
Clicca QUI e compila il modulo.

Maggiori informazioni
Richiesta intervento tramite telefono o e-mail ai seguenti recapiti:
Tel: 389 535 10 30
Mail: ricambi@axxis.it
Documentazione obbligatoria
Ai fini dell’attivazione e della corretta gestione della garanzia sui ricambi, il Cliente è tenuto a trasmettere alla Società, in forma completa e leggibile, la seguente documentazione:
1.1. Copia della fattura di acquisto del primo ricambio fornito;
1.2. Fattura attestante il montaggio del primo ricambio sul veicolo;
1.3. Preventivo aggiornato relativo al ricambio attualmente da installare e alla correlata manodopera;
1.4. Copia della carta di circolazione del veicolo oggetto di richiesta di garanzia.
La mancata trasmissione anche di uno solo dei documenti sopra elencati potrà comportare il rigetto della richiesta di garanzia e/o il differimento della relativa istruttoria, ferma restando ogni ulteriore valutazione da parte della Società.
Il rimborso del costo di riparazione non è incluso nella liquidazione del Ricambio, quindi per ottenere il risarcimento anche della MANODOPERA va espressamente specificato al momento dell'invio dei suddetti documenti, i quali devono riportare il CODICE DEL RICAMBIO e la TARGA DELLA VETTURA corrispondente alla consegna della polizza.
Axxis si riserva il diritto, in funzione del caso, di decidere se inviare il ricambio in sostituzione o procedere al rimborso completo.
La liquidazione da parte dell'assicurazione avverrà con un saldo di una Fattura intestata ad AXXIS SRLS emessa dal Ricambista pari al valore del ricambio e di una Fattura intestata ad AXXIS SRLS emessa dall'Autoriparatore per il riconoscimento della manodopera relativa alla sostituzione.
Il pagamento del rimborso da parte dell’assicurazione avviene entro 15/20 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta completa dei relativi documenti.